Nel corso degli anni abbiamo incontrato più di 400 persone, la maggior parte delle quali per problemi legati alla caduta o all’ indebolimento del capello ma in tanti vengono da noi anche per forfora ed altri inestetismi.
Oltre il 90% di coloro che hanno fatto il check-up capello da noi si sono dichiarati molto soddisfatti del test ma soprattutto dei risultati dei trattamenti consigliati.
A volte giá dal colloquio telefonico conoscitivo, primo step del nostro check-up, ci accorgiamo di aver a che fare con patologie che necessitano di un trattamento farmacologico. In questo caso, come è giusto che sia, ci facciamo da parte mettendoci però a disposizione per consigliare a chi lo volesse, il tricologo o i tricologi migliori sulla piazza (in Puglia abbiamo una grandissima scuola di tricologia).
Inoltre, a garanzia del cliente, con la formula “ SODDISFATTI O RIMBORSATI” ,se durante i primi 30 giorni di cura il cliente ha dei ripensamenti e decide di non continuare più il percorso, potrà tranquillamente restituirci i prodotti e ricevere in cambio l’intera somma versata per acquistarli.
In cosa consiste esattamente il nostro Protocollo G+HAIR?
È il nostro metodo, elaborato in questi 20 anni di esperienza nel settore, per risolvere o rallentare i problemi di caduta.
Consiste nell’applicazione costante di una lozione e di un integratore, specifici a seconda dell’esigenza, coadiuvati dallo shampoo più adatto alla tipologia di capello. Per il nostro protocollo vengono utilizzati soltanto prodotti tecnici - scientificamente testati, ovviamente diversi da quelli delle pubblicità e lontani dalle logiche commerciali - che reperiamo sul mercato restando sempre aggiornati.
Siamo infatti iscritti alla SITRI TRICO ITALIA (Società Italiana Tricologia) e riceviamo costantemente report con segnalazioni delle più recenti scoperte scientifiche che interessano il mondo del capello.